BARLASSINA – Come spiegarlo meglio che con un video? In quello postato sui social network si vede come a Barlassina si è proceduto alla sanificazione delle palestre del paese, dove non è stato lasciato nulla al caso. “Prima della recente riapertura delle nostre palestre abbiamo sanifichiato anche queste strutture comunali. Le associazioni sportive hanno così potuto riprendere, ad eccezione delle discipline di contatto, le proprie attività da martedì 16 giugno e sino al 4 luglio rispettando alcune prescrizioni per assicurare lo svolgimento degli allenamenti in totale sicurezza” rimarca il sindaco, Piermario Galli (nella foto, in una delle palestre cittadine).


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

24062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome