VAREDO – I carabinieri della stazione di Varedo nel corso di un abituale servizio di controllo del territorio hanno arrestato un ragazzo 20enne di nazionalità marocchina e domiciliato a Desio.

L’uomo che viaggiava a bordo di uno scooter, sprovvisto di patente, non si è fermato all’alt dei militari dell’Arma, impegnati in un posto di controllo nel territorio di Bovisio Masciago. Raggiunto dai carabinieri, ha gettato nei campi un involucro in plastica successivamente recuperato dai militari, all’interno del quale erano contenute 9 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi.

Sono stati sequestrati anche 640 euro ritenuti provento dell’attività illecita e lo straniero sanzionato per le violazioni al codice della strada perché sprovvisto di patente nonché per la violazione della normativa anti-covid perché, senza giustificato motivo, era stato trovato in un comune diverso rispetto a quello di abituale dimora. Terminato l’iter giudiziario la droga adesso verrà inviata all’inceneritore.

(foto: il materiale sequestrato dai carabinieri)

17112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome