CESANO MADERNO – “Grazie per la collaborazione alla sezione cittadina di Confartigianato che in queste settimane si è impegnata per sistemare alcune panchine lungo il viale del cimitero e la panchina rossa in piazza Arese che era stata accidentalmente danneggiata“. A fare il punto è l’Amministrazione comunale del sindaco Maurilio Longhin.

Proseguono dal Comune: “Adesso le panchine sono come nuove. Siamo contenti che possano tornare ad essere utilizzate e ad abbellire la nostra città. Negli ultimi mesi sono state complessivamente circa 60 le nuove panchine installate in città; 58 invece le panchine in legno interessate da lavori di riparazione. Il piano di riqualificazione ha compreso anche la sostituzione di 15 tavoli da pic-nic in legno, 12 nell’Oasi Lipu e 3 nel Parco Nuova Agorà. Adesso questo nuovo intervento di risistemazione. Un impegno importante per il decoro urbano e la vivibilità della nostra città”.

(foto: i volontari di Confartigianato al lavoro per sistemare la panchina rossa davanti al palazzo comunale di Cesano Maderno)

30072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome