CESANO MADERNO – Nello scorso fine settimana si è tenuta una giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno, a Cesano Maderno. Il Comune ha infatti aderito all’iniziativa proposta da Welfarecare, con mammografia ed ecografia gratuite per le donne cesanesi che avevano prenotato l’effettuazione dello screening.

Presenti in piazza Esedra per salutare e ringraziare i medici e il personale sanitario l’assessore comunale ai Servizi alla Persona, Paolo Alberto Vaghi, e l’assessora alle Pari Opportunità, Simona Buraschi. “Grazie alle donne cesanesi che hanno risposto con grande entusiasmo all’iniziativa. La lotta al tumore al seno è una sfida che dobbiamo portare avanti insieme, a livello scientifico e sanitario, a livello istituzionale e con il contributo positivo di cittadine sempre più informate e consapevoli” rimarcano i responsabili dell’Amministrazione comunale cesanese.
(foto di gruppo: gli assessori comunali ed i promotori dell’iniziativa che si è tenuta lo scorso fine settimana in centro a Cesano Maderno)
28062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome