CESANO MADERNO – Prove di carico sui ponti della strada provinciale ex Ss 35 Milano-Meda: a Cesano Maderno ad essere interessati sono i cavalcavia contrassegnati dai numeri 12 e 14. Per attività di monitoraggio dei ponti della ex Ss 35 Milano-Meda, salvo condizioni meteo avverse da lunedì 8 a sabato 13 giugno, dalle 20 alle 7 del mattino successivo, è totalmente interdetta la circolazione (anche a biciclette e pedoni) in San Benedetto (sotto la Milano-Meda, tra via Val di Sole e via Donghi), sul ponte di via Manzoni a Binzago e nella sottostante via Costantino.

Ad integrazione dell’attività della Provincia, cui è in capo la Milano-Meda, prosegue anche l’attività dell’Amministrazione comunale di Cesano Maderno per il costante monitoraggio dei ponti cittadini 12 e 14: di tipo statico, sul ponte numero 14 di via San Benedetto, e di tipo dinamico sul ponte numero 12 di via Manzoni.

(foto: alcuni autocarri metteranno alla prova la stabilità dei ponti sulla superstrada Milano-Meda, sul territorio di Cesano Maderno)

09062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome