BARLASSINA – “In via Trento e Trieste è stati previsto un marciapiede, passaggio pedonale fondamentale per raggiungere in sicurezza dal centro paese la stazione di Seveso. Ma come avrete visto, sul territorio tanti sono i lavori che sono partiti grazie al contributo regionale di maggio di 350.000 euro”. E’ stato il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, che in quest giorni ha fatto il punto sui lavori in corso o in arrivo a Barlassina.

Restando al contributo regionale, prosegue Galli, “lo ricordo dopo averlo sottolineato già mesi fa, che andava speso per lavori cantierabili tassativamente entro ottobre e che rispettassero alcuni parametri precisi. Non era ad esempio contemplata l’asfaltatura di strade. La scelta dell’amministrazione è caduta principalmente su interventi tesi a favorire la sicurezza del pedone, piste ciclabili, il campo da beach volley, la sistemazione della discarica comunale”.

(foto: il campo di beah volley è fra le strutture interessate dal programma di lavori pubblici a Barlassina, con i fondi provenienti da Regione Lombardia)

02122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome