VAREDO – Passerella ciclopedonale a Varedo: sono iniziati i lavori in via Umberto I per la realizzazione della passerella ciclopedonale e per la riqualificazione del parcheggio fronte ex-Snia.

“Ci saranno certamente alcuni disagi per alcuni stalli di sosta momentaneamente inutilizzabili: ci scusiamo certi che questo è solo l’inizio di una riqualificazione complessiva del quartiere “quater straat” rimarcano i responsabili dell’Amministrazione comunale di Varedo. Quello che si sta concretizzando è un intervento atteso da tempo e che va incontro a quelle che erano state le richieste di chi abita in quella zona del paese. E che consentirà, una volta completato, di scavalcare la ferroviaria, in tutta sicurezza. Di certo si tratta di una bella novità per chi abita in quella zona di Varedo e si sposta a piedi o sulle due ruote.
(foto: il rendering della nuova passerella ciclopedonale di via Umberto I a Varedo. I lavori sono partiti e verranno presto completati, con la “regia” dell’Amministrazione comunale)
02022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome