LIMBIATE – Ammonta a quasi 70.000 euro il contributo che il comune di Limbiate ha erogato, sotto forma di buoni spesa o pacchi alimentari, sino ad ora ai suoi cittadini.

In una nota con cui annuncia la ripresa delle valutazioni delle domande di ammissibilità al fondo di solidarietà, l’amministrazione limbiatese ha confermato che in totale le domande arrivate sono state 849, ne sono state valutate 791 (58 devono ancora passare al vaglio di ammissibilità) e ne sono state accolte 600. Nei giorni precedenti la Pasqua 150 buoni spesa sono stati consegnati oppure trasmessi telematicamente ai primi beneficiari, mentre gli altri saranno disponibili questa settimana, con un calendario che permetterà a tutti gli aventi diritto di riceverli.

“Oltre ai 20.000 euro messi a disposizione della parrocchia di San Giorgio per la consegna dei pacchi alimentari attraverso i volontari – spiegano dall’amministrazione – sono stati smistati 47.515 euro, sotto forma di buoni, ai cittadini che hanno presentato domanda di contributo”.
14042020

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome