LIMBIATE – Accoltellamento la scorsa notte a Limbiate: l’allarme è scattato alle 4.15 quando in via Trieste sono accorse le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Desio ed è arrivata l’ambulanza della Croce bianca di Cesano Maderno, poi affiancata dall’auto-infermieristica. Il tutto per soccorrere una donna di 50 anni, di cittadinanza italiana, che appariva in condizioni critiche. E’ stata stabilizzata e quindi è stata trasportata con l’autolettiga all’ospedale San Gerardo di Monza, in prognosi riservata.

Ancora tutti da chiarire i contorni dell’accaduto: al momento dell’intervento delle forze dell’ordine la donna si sarebbe trovata in strada, nella zona residenziale che si trova non lontano dal centro cittadino. Sul posto non è stata trovata l’arma con la quale è stata ferita, presenta lesioni d’arma da taglio alla testa ed alla schiena.

Cittadini svegliati dalle urla

A dare l’allarme erano stati gli abitanti nella zona, svegliati di soprassalto nel cuore della notte, sentendo delle urla provenire dalla strada. Al loro arrivo sul posto i carabinieri hanno però trovato unicamente la donna, in gravi condizioni. Si trovava nei pressi dell’incrocio con via Saragat.

(foto archivio)

03032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome