GROANE – La “baracca” dello spaccio al dettaglio scoperta e smantellata nel Parco delle Groane: l’intervento si è concretizzato nelle scorse ore nell’ambito del progetto che coinvolge tutte le polizie locali della zona e che è finanziasto da Regione Lombardia.

Nello specifico, questa volta, pattugliando le aree boschive della zona, gli agenti hanno scoperto fra Limbiate e Senago, la presenza di una catapecchia, allestita nel bosco e realizzata utilizzando anche una tenda da campeggio, che verosimilmente veniva utilizzata dagli spacciatori di droga, come “ufficio” dove attendere i clienti. Dentro sono stati trovati vecchi telefoni cellulari e pure generi alimentari. Non è stato trovato nessuno, evidentemente vedendo arrivare la polizia, i pusher si sono subito allontanati. La casupola è stata smantellata ed il contenuto posto sotto sequestro.

All’operazione promossa dalla Regione per il monitoraggio dei boschi della zona stanno partecipando i comandi di polizia locale di Limbiate, Ceriano Laghetto, Bovisio Masciago, Solaro, Cesate e Senago.

(foto archivio)

02092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome