LIMBIATE – E’ in programma per questa sera alle 21 sulla pagina facebook del comune di Limbiate il secondo incontro del ciclo “E tu come stai?”, tenuto dalle psicologhe dell’omonimo progetto partito lo scorso autunno.

La serata odierna è dedicata ai bambini, o meglio, alle emozioni dei bambini in questo difficile momento di emergenza sanitaria, che porta con sé limitazioni e imposizioni spesso troppo grandi per i più piccoli.

Il progetto “E tu come stai?” è nato subito dopo il primo lockdown ed è consistito nell’apertura di uno sportello di consulenza psicologica gratuita durante i mesi di aprile e maggio 2021 grazie alla disponibilità di alcune esperte che hanno poi proseguito l’iniziativa con l’amministrazione limbiatese, che ha voluto monitorare il progetto per capire i bisogni e le richieste dei cittadini bisognosi di un supporto psicologico.

L’analisi dell’iniziativa ha portato quindi al lancio di questi tre appuntamenti in streaming, dove le stesse psicologhe affrontano tematiche comuni nella pandemia. Il ciclo di incontri si chiuderà il 19 maggio, sempre in streaming.

28042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome