LIMBIATE – I bambini di Limbiate della scuola materna e quelli della scuola primaria avranno il centro estivo anche quest’anno.

L’emergenza sanitaria aveva creato qualche difficoltà, la scorsa estate, per la messa a punto della programmazione estiva da parte dell’amministrazione limbiatese che quest’anno non si è fatta cogliere impreparata. Dal 14 giugno al 10 settembre per i bambini della primaria e dal 5 luglio al 3 settembre per  più piccoli della materna saranno attivi i centri ricreativi presso il plesso Don Milani di via Cartesio, dove gli educatori proporranno attività ludiche e di socializzazione, per l’intera giornata, dalle 7.30 alle 18.30, garantendo il rispetto delle normative anticovid.

Le tariffe sono state studiate per non gravare sulle famiglie, con una quota massima di 50 euro alla settimana, quota che subisce degli sconti nel caso in cui si prenotino più settimane e nel caso in cui si iscrivano più figli. A questo proposito, le iscrizioni sono aperte esclusivamente online (con spid o carta nazionale dei servizi) da un paio di giorni e si chiuderanno il 30 maggio 2021.

05052021

(nella foto: la scuola Don Milani, sede dei centri estivi)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome