LIMBIATE – Il Comune azzera i costi delle palestre per le associazioni sportive limbiatesi. La notizia arriva direttamente dall’Amministrazione comunale.
“Con l’emergenza Covid le associazioni sportive si sono trovate a dover affrontare due grosse difficoltà. La prima, sicuramente la più impegnativa per società ed atleti, è quella della sospensione delle attività sportive che ha fatto venir meno momenti di sport, aggregazione e socialità. La seconda, altrettanto rilevante, è di natura economica e riguarda direttamente le casse delle associazioni sportive messe a dura prova dal lungo periodo di emergenza”.
Da queste considerazioni la scelta dell’Amministrazione del sindaco Antonio Romeo di “tendere con decisione una mano a tutte le associazioni sportive portando il previsto, iniziale abbattimento del 50% delle tariffe per l’utilizzo delle palestre comunali al loro completo azzeramento”.
E concludono: “L’utilizzo gratuito delle strutture pubbliche rappresenta la forte volontà del Comune di Limbiate di sostenere le associazioni in questo momento di difficoltà quale riconoscimento dell’importante ruolo che svolgono per i nostri ragazzi e per tutta la nostra città”.
14032021
Limbiate Web e altri 45
Commenti: 6
Condivisioni: 15
Mi piace

Commenta
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome