LIMBIATE – Sono rimasti bloccati per quasi tre ore sullo svincolo della Saronno-Monza all’altezza dell’As Hotel di Limbiate, un tir di una catena commerciale e un camion, bloccati per la neve e per la lastra di ghiaccio che si era formata sull’asfalto.

Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia locale limbiatese, che si è data da fare per aiutare i grossi veicoli bloccati: entrambi percorrevano la Saronno-Monza in direzione Saronno e si sono impantanati subito dopo la loro svolta a destra, verso le 9 di questa mattina. L’intervento si è concluso con esito positivo soltanto poco prima di mezzogiorno.

Sul territorio comunale, ci sono state varie segnalazioni in mattinata per la caduta di alberi o rami su strade, vialetti o nei parchi. I tecnici del verde sono usciti per sopralluoghi che hanno evidenziato la necessità di interventi di rimozione in via Giotto (dove una pianta è caduta sulla carreggiata impedendo il passaggio), in via Cisnara, via Alleanza, sui ponticelli di via XXV Aprile, in via Oberdan (qui solo alcuni rami in strada), al parco Toselli e fuori dal parco di via Turati, all’altezza della casetta dell’acqua.

(nelle foto: gli interventi sullo svincolo della Saronno-Monza e in via Giotto)

28122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome