SOLARO – Inseguimento da Limbiate a Solaro e fino alle porte di Saronno; episodio decisamente movimentato questa mattina, iniziato in realtà a diversi chilometri di distanza, ovvero a Limbiate dove, nelle zone boschive, le pattuglie delle polizie locali della zona stavano ripetendo le ormai tradizionali operazione di controllo del territorio, soprattutto a caccia di spacciatori di droga e loro clienti.

Dunque, è iniziato tutto in zona di via Lombra a Limbiate dove una pattuglia ha notato un veicolo sospetto, una Audi: è stato intimato l’alt ma lo sconosciuto al volante ha pigiato sull’accelleratore provando ad allonanarsi ed anche tamponando un’auto posteggiata. E’ cominciato un inseguimento andato avanti sino alla periferia ovest di Solaro, nella zona del centro sportivo e di Cascina Emanuela al confine con Saronno dove infine l’Audi è riuscita a fare perdere le tracce.

(foto: il personale della polizia locale impegnato nelle operazioni antidroga nei boschi della zona. I controlli sono stati recentemente intensificati)

29102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome