LIMBIATE – Il drammatico ritrovamento è stato fatto dai primi residenti che si sono svegliati stamattina nella zona di via Marconi. Affacciandosi alla finestra intorno alle 6,30 hanno notato il corpo nell’acqua del canale Villoresi e hanno dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Monza con una squadra di sommozzatori accorsa da Milano che ha recuperato il corpo senza vita di un 67enne. Sul posto era intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa di Paderno e l’automedica di Garbagnate ma è stato chiaro da subito che l’intervento dei sanitari non fosse necessario visto che il corpo era ormai senza vita.

Sul posto anche i carabinieri di Desio che hanno avviato le indagini partendo dall’identificazione dell’uomo, residente a Limbiate e dalla ricerca dei familiari. Secondo quanto emerso in queste prime fasi l’ipotesi più probabile è che dietro al ritrovamento del corpo ci sia un estremo gesto autolesionistico. Secondo le prime ricostruzioni il defunto era residente proprio a Limbiate.

(foto archivio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome