CERIANO LAGHETTO / LIMBIATE – Anche ieri un servizio una pattuglia “sovracomunale” con gli agenti delle polizie .ocali di Ceriano Laghetto e Limbiate. “Dopo i sopralluoghi nei vari punti nevralgici del territorio, dalle stazioni della linea ferroviaria Saronno-Seregno di Trenord al territorio del Parco delle Groane, ho voluto fare conoscere alla cittadinanza la bontà di questo progetto regionale quindi niente di meglio che un giro al nostro mercato comunale cerianese” spiega il sindaco cerianese, Roberto Crippa. Era presente anche una unità cinofila antidroga.

Il progetto regionale per incrementare la sicurezza nella zona è iniziato durante l’estate I servizi si prolungheranno sino a novembre, con uscite ad hoc in vari giorni della settimana che toccheranno vari punti del territorio del Parco delle Groane nella zona interessata. Sono diversi i punti sensibili individuati e tutti saranno toccati dall’iniziativa.

(foto: la pattuglia unificata di Ceriano Laghetto e Limbiate in servizio ieri nelle vie del mercato settimanale cerianese, dove gli agenti hanno fatto tappa nel loro “giro” perlustrativo nella zona)

30092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome