LIMBIATE – Un weekend di festa in piazza Aldo Moro a Villaggio Giovi: è iniziata ieri, sabato 3, e va avanti oggi domenica 4 luglio promossa dalla Libera associazione anziani e pensionati Villaggio Giovi. Che ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Limbiate, l’evento “Anfiteatro in festa: musica sotto le stelle”. Due serate ricche di musica, balli e intrattenimento per tutta la famiglia a partire dalle 19.30.

Si è partiti sabato 3 luglio con uno spettacolo musicale e con possibilità di cenare con un menù a base di carne. Domenica 4 luglio sarà invece dedicata al divertimento cubano. Tra balli caraibici e musica reggaeton, il “Cuban Party” promette di divertirsi in compagnia.
Ovviamente l’evento si tiene nel rispetto delle norme anti-covid attualmente in vigore.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio)

04072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome