GERENZANO / ORIGGIO / LIMBIATE – Tamponamento oggi alle 16.40 a Gerenzano in via Manzoni: nelle scontro fra due autovetture, 4 persone hanno avuto bisogno di cure mediche. Si tratta di un bambino di 2 anni, un ragazzo di 20 ed uno di 30, e di una donna di 32 anni. Nessuno è apparso in pericolo di vita, e sono stati soccorsi dall’automedica e da una ambulanza del Sos Uboldo e medicati negli ospedali di Legnano e Saronno. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia saronnese per i rilievi del sinistro.

Oggi alle 14.40 intervento dell’ambulanza del Soccorso Rho all’uscita di Origgio ovest dell’autostrada a A8, direzione Varese, per un malore segnalato da un automobilista, che si è comunque preso ripreso. Non è stato necessario il trasporto in ospedale, Sul posto anche la polizia stradale.

A Limbiate tamponamento fra tre automobili in corso Milano oggi alle 18.15: sul posto due ambulanza e la polizia locale per i soccorsi. Hanno avuto bisogno di cure mediche, comunque per lievi contusioni, 4 persone: una donna di 56 anni, una di 59 anni ed una di 71 anni, ed un uomo di 62 anni.

22012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome