UBOLDO / LIMBIATE – A Uboldo ieri alle 10.30 scontro fra un’automobile ed una motocicletta: il centauro è rimasto ferito. Si tratta di un uomo di 49 anni. Il sinistro si è verificato in via Dell’Acqua, sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno ed una ambulanza della Croce rossa di Legnano; il quarantanovenne è stato trasportato all’ospedale di Saronno, non è grave.

Ieri due incidenti a Limbiate. Alle 17 in via Stelvio scontro auto-moto: ad avere bisogno di cure mediche sono stati un ragazzo di 24 anni ed un uomo di 48 anni; nessuno è apparso in pericolo di vita. Poi alle 15.10 in via Monte Bianco una caduta dalla motocicletta, è rimasto ferito un ragazzo di 34 anni, trasportato con l’autolettiga all’ospedale di Garbagnate Milanese, per lesioni comunque non gravi.

A Cesate ieri alle 15.25 un ciclista investito: è successo in via per Senago, polizia locale e ambulanza hanno soccorso un giovane di 28 anni, trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese, non in gravi condizioni.

(foto archivio)

03102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome