ORIGGIO – Ieri alle 21 incidente a Origgio nei pressi dello svincolo fra l’autostrada A8 e la A9, in direzione Varese: si sono scontrate due automobili, sul posto l’intervento di una pattuglia della polizia stradale e di una ambulanza della Misericordia Arese. Un uomo di 50 anni ha avuto bisogno di cure, è stato medicato direttamente in loco di lievi contusioni.

A Caronno Pertusella ieri alle 16.40 intervento dell’ambulanza della Croce azzurra e dell’auto-infermieristica per un malore nell’area della stazione ferroviaria di piazza Pertini, è stato soccorso un uomo di 56 anni, trasportato all’ospedale in condizioni comunque non preoccupanti.

A Gerenzano, erano le 10.45 di ieri, tamponamento fra due automobili in via per Rescaldina: un uomo di 57 anni è stato trasportato all’ospedale di Castellanza, per lievi contusioni, dall’ambulanza della Croce rossa di Saronno accorsa sul posto.

A Limbiate ieri tamponamento fra due automobili, un uomo di 41 anni è stato medicato per lievi contusioni all’ospedale di Garbagnate Milanese; il sinistro si è verificato in via Turati.

(foto archivio)

20022022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome