LIMBIATE – Inseguimento con schianto contro il distributore di benzina e poi fuga lungo la Comasina. E’ quanto è successo il fine settimana scorso a Limbiate, nel pomeriggio di giovedì 30 aprile, quando una Fiat Punto che transitava su viale Dei Mille non si è fermato all’alt intimato dalla pattuglia della polizia locale appostata per i controlli.

Inseguito dall’auto dei vigili, il conducente del veicolo proseguiva la sua marcia in direzione Varedo ed entrava nell’area privata del distributore Q8, dove andava ad urtare la colonnina dell’Enel e qui finiva la sua corsa. L’uomo abbandonava quindi l’auto e si dava alla fuga a piedi, di corsa, sulla Comasina. Dalle verifiche effettuate dal comando di piazza Cinque Giornate, il veicolo risultava poi radiato recentemente ed intestato ad un prestanome irreperibile: da qui, il sequestro finalizzato alla demolizione.

Giunti sul posto anche i tecnici dell’Enel per il ripristino della corrente sull’area, rimasta al buio. Gli agenti della locale hanno avviato le indagini per risalire all’identità del conducente.

Nella stessa giornata di giovedì, durante le attività esterne di controllo sul territorio, i vigili rilevavano altre due violazioni del Codice della Strada per guida senza la patente da parte di un egiziano e di un nigeriano: ad entrambi è stata comminata una sanzione di oltre 3.500 euro.
04052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome