SOLARO – “C’è stata una ottima risposta all’appello, fatto sul nostro gruppo di Solarobau, in merito al reclutamento di volontari che prestano un aiuto concreto di dog sitter gratuito rivolto alle famiglie in quarantena e che nn possono portare in passeggiata i loro amatissimi “amici a 4 zampe”.

Inizia così la nota condivisa nelle ultime ore da Solarobau per fare il punto della propria attività nel corso dell’emergenza sanitaria.

“Il servizio era partito già a marzo sul territorio solarese durante il primo periodo del lock down, dove grazie alla sensibilità e la lungimiranza di alcuni volontari del Solarobau e in collaborazione con l’ amministrazione comunale di Solaro un gruppo di volontari era già pronto per intervenire in emergenza.

Oggi il servizio si è esteso anche su Limbiate, in quanto siamo stati allertati per un caso in forte difficoltà e che abbiamo preso in carico con cuore, visto che la famiglia sta attraversando un periodo davvero difficile. All’appello rivolto ai limbiatesi solo tre giorni fa, hanno risposto parecchie persone ed alcune di esse sono scese in campo immediatamente. Restiamo a disposizione di eventuali altre situazioni e colgiamo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che si sono resi disponibili”.

29112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome