LIMBIATE – La notizia arriva direttamente dall’Amministrazione comunale: “Un’ottima notizia per la refezione scolastica: sono iniziati oggi nel plesso di via Fratelli Cervi gli interventi destinati a riqualificare le cosiddette “mense scolastiche” che diventeranno vere e proprie zone pranzo di design, ecosostenibili e accoglienti”

“Il progetto – prosegue la nota – fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, viene realizzato in collaborazione con Sodexo Italia e porterà nelle nostre scuole grandi novità migliorando il servizio di refezione scolastica erogato agli studenti, attraverso locali rinnovati e funzionali.

Il plesso di via Fratelli Cervi è solo il primo degli interventi contenuti nel cronoprogramma che vedrà il progressivo ammodernamento della zona pranzo in tutte le scuole.

All’interno del progetto è prevista anche la costruzione di un nuovo centro cottura al servizio delle scuole, che sarà realizzato nella struttura comunale di via Buozzi”.

(foto: il fotomontaggio che mostra il prima e il dopo del progetto realizzato dall’Amministrazione comunale di Limbiate)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome