LIMBIATE – Delusione stamane per molti cittadini che avevano l’appuntamento per la somministrazione del vaccino anti-covid all’hub del palasport di Limbiate, in via Tolstoj: causa il mancato arrivo delle dosi, tante persone sono state rimandate a casa. E’ successo alle 10.30 quando sono finite le scorte, e si è preso atto del mancato arrivo dei rifornimenti.

In sostanza, si è andati avanti solo con le seconde somministrazioni, mentre chi aveva l’appuntamento per la prima somministrazione è stato invitato a tornare a casa e riprensetarsi nel tardo pomeriggio, con la speranza che nel frattempo si riesca a porre rimedio al problema. Da parte dei responsabili dell’Asst Vimercate, che gestisce l’hub, le rassicurazioni che tutti saranno riconvocato al più tardi entro domani.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: l’hub vaccinale di Limbiate)

24052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome