LIMBIATE – Tante gente ed una bellissima cornice per l’edizione 2021 della Festa della filosofia di Limbiate.

“Una festa filosofica dai toni danteschi si è svolta l’altra sera in Villa Mella in compagnia di Vito Mancuso, teologo e docente capace di affrontare le parole del Sommo Poeta da molteplici prospettive e intrattenere un pubblico molto interessato e coinvolto – riepilogano dal Comune – Una festa della cultura dedicata ai cittadini limbiatesi e una forma di intrattenimento raffinata: la nostra città è tornata… a riveder le stelle”. Ovviamente l’evento si è svolto nel rispetto delle norme anti-covid e dunqe con l’opportuno distanziamento fra i presenti.

 


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: un momento della serata dedicata alla filosofia e che si è svolta nella bella cornice di Villa Mella a Limbiate, con tanti presenti)
13062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome