CESANO MADERNO – “Servizi straordinari di controllo del territorio nel fine settimana in città da parte dei carabinieri della tenenza di Cesano Maderno in collaborazione con la nostra polizia locale. L’iniziativa nasce dall’attività di coordinamento per prevenire fenomeni connessi alla mala movida”: a riferire dell’intervento l’Amministrazione comunale.

Nell’ambito del servizio, proseguito sino a tarda notte, sono stati organizzati vari posti di controllo nelle principali arterie stradali e controllati oltre 25 veicoli, 62 persone e 3 attività commerciali. Nella circostanza non sono state elevate infrazioni e si è riscontrato un generale rispetto delle regole.

“Un’operazione importante e sinergica. Il sindaco Gianpiero Bocca ha ringraziato carabinieri e polizia locale per l’attenzione al territorio, un presidio fondamentale per contrastare degrado e movida selvaggia, tutelando la sicurezza dei cittadini e il giusto equilibrio tra divertimento e rispetto delle regole” dicono dal comune.

(foto d’archivio)

05072022


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome