CESATE – “Per sostare in biblioteca è necessario esibire il green pass e un documento di identità a partire dai 12 anni compiuti, così come previsto dalla legge. Puoi portarlo stampato o su cellulare”. Lo ricorda l’Amministrazione civica cesatese.

Proseguono dal Comune: “Per i servizi rapidi, come ritirare e consegnare libri, non sarà necessario presentare il green pass. Le disposizioni non si applicano ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Come sempre applicheremo le normative esistenti”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

25082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome