LIMBIATE – Dopo i due nuovi casi registrati negli ultimi giorni a Limbiate, oggi nessun nuovo caso di positività al coronavirus nella zona delle Groane. Anche a Limbiate si è rimasti fermi a 202 casi, il totale che si è registrato dall’inizio della pandemia.

Modesto incremento dei nuovi casi positivi al coronavirus anche oggi in Lombardia. Nelle province il dato più elevato riguarda quella di Milano, seguita da Bergamo. Nel Varesotto solo +3, nel Comasco +2 ed in Brianza +2.

I dati odierni dell’emergenza coronavirus indicano una prosecuzione del trend degli ultimi giorni: in tutto +79 i casi positivi scoperti oggi tramite gli oltre diecimila tampono effettuati; fra essi ci sono +18 debolmente positivi. Nessun decesso oggi in Lombardia, aumentano i ricoverati in ospedale per coronavirus ma diminuiscono i casi gravi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus sul territorio.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il palazzo municipale di Limbiate)

25072020

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome