SARONNO – “Propongo subito un credito d’imposta per le imprese dell’agroalimentare e per quelle turistiche e un pacchetto di incentivi fiscali per lo smartworking e per l’adozione della settimana di lavoro breve. Se il pericolo è il virus, la nostra opportunità è realizzare riforme e innovare il nostro sistema produttivo”. Così il parlamentare saronnese di Italia viva, Gianfranco Librandi, sull’emergenza Coronavirus.

“Adesso Mario Draghi si metta i jeans e prenda per mano il cantiere Italia. Tutti i partiti al lavoro insieme per la rinascita economica delle nostre imprese” rimarca Librandi, eletto alla Camera dei deputati. Imprenditore, da sempre attento ai temi economici, Librandi torna dunque a sollecitare il Governo e le istituzioni in generale ad avere una particolare sensibilità al difficile momento economico che stanno attraversando le aziende italiane a causa dell’epidemia del Coronavirus.

(foto: Gianfranco Librandi, parlamentare di Italia viva ed imprenditore di Saronno, durante una visita ad un mercato della zona)

05032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome