SOLARO / CERIANO LAGHETTO – “Sud ha vinto sul nord”, “Ci vuole rispetto”: botta e risposta fra la blogger e personaggio tv Elisa De Panicis, di Solaro ed appena vista al Grande fratello vip, e Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto e coordinatore regionale dei sindaci della Lega.

“Elisa se la ride sul suo letto e dice “Odiamo quelli del nord e ora non possono scendere. Per una volta tutti i milanesi, lombardi, veneti hanno bisogno di andare al sud e non possono. Questa è proprio la cosa più bella di Coronavirus. Finalmente”. Elisa ha frequentato le nostre scuole medie a Ceriano Laghetto, così come centinaia di ragazzi e ragazze di Solaro che preferiscono venire qui dove trovano delle scuole migliori sotto ogni punto di vista. Scuole eccellenti sì, ma evidentemente i miracoli non li facciamo nemmeno noi. Ci vuole rispetto – tuona Cattaneo – per le vittime e per chi sta combattendo!”

Cattaneo ha ripreso il post Instagram della De Panicis per la frase “Per la prima volta il sud ha vinto contro il nord”.

28022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome