VARESE – Il varesino Attilio Fontana, governatore della Lombardia, è stato contagiato dal covid: è attualmente in isolamento nella sua abitazione. A darne notizia lo stesso Fontana: “Cari amici, dopo più di 2 anni di lotta, anche io ho contratto il covid. Sto bene, per qualche giorno lavorerò da casa e mi dedicherò alla lettura. La Lombardia non si ferma mai”.

“Auguri di pronta guarigione al nostro governatore Attilio Fontana, risultato positivo al Covid. Inutile dirgli di riposarsi qualche giorno perché tanto sappiamo che lavorerà ininterrottamente anche da casa.” Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: Attilio Fontana)

04032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome