MILANO – “Preso atto delle valutazioni e delle risultanze di carattere sanitario, connesse all’attuale diffusione del covid, condivise con il Comitato tecnico scientifico lombardo, Regione Lombardia ha assunto l’orientamento di proseguire le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado con la didattica a distanza al 100 per cento”. Lo comunica in una nota la Regione Lombardia.

“La decisione – prosegue la nota – sarà formalizzata con un’ordinanza e resterà in vigore fino al 24 gennaio”.

Nella giornata odierna in Lombardia a fronte di 20.331 tamponi effettuati sono 2.799 i nuovi positivi (13,7%). I guariti e dimessi sono 1.214. I decessi nella giornata odierna, in Lombardia sono stati fortunatamente molto meno di ieri, oggi +34 (+92 ieri, il giorno prima +62).


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

07012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome