ROMA – Nuovo decreto del consiglio dei ministri presieduto dal premier Mario Draghi, con i provvedimenti per l’emergenza coronavirus: ieri pomeriggio è stato deciso, con le nuove misure che entreranno in vigore il giorno dopo rispetto alla pubblicazione in Gazzetta ufficiale, che il green pass per chi ha fatto la terza dose non avrà più scadenza, o almeno sino a quando le autorità sanitarie europee o nazionale dovessero decidere di disporre una eventuale quarta dose del vaccino. Pass senza limiti temporali anche per chi, dopo due dosi, è guarito dal covid.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

03022022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome