SARONNO – Esselunga assume 400 persone: ottima occasione per chi è in cerca di impiego e lo vuole cambiare, quella offerta dalla catena di supermercati presente anche a Saronno e nel Saronnese. In zona oltre che a Saronno, è presente tra l’altro a Solaro e Lainate.

Le candidature, che si possono inserire direttamente nel portale di Esselunga, devono però giungere entro la giornata odierna, requisiti per provarci essere in possesso di una laurea o di un diploma di scuola secondaria di secondo grado; i neo-dipendenti saranno poi inseriti nei punti vendita dlele province di Varese, Como, Monza e Brianza, oltre che Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Mantova e Pavia.

Ma quali sono le posizioni richieste? Per loro, come chiarisce Esselunga, la posizione è quella di “allievo responsabile”, che prevede attività di assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo; analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie); verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative. Nei reparti freschi apprende le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime”.

26022023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome