BRIANZA – Al via per i primi due fine settimana di settembre la festa provinciale della Lega di Monza e Brianza nell’area feste di via Aldo Moro a Brugherio: si parte giovedì 1 fino a domenica 4 per riprendere poi giovedì 8 fino a domenica 11. “Dopo due anni di pandemia torna finalmente l’attesa festa provinciale della Lega di Monza e Brianza; quest’anno si terrà a Brugherio, Comune che andrà a elezioni la prossima primavera per il rinnovo del sindaco” dichiara Andrea Villa, commissario provinciale della Lega di Monza e Brianza.

“La festa, come nella classica tradizione leghista, vedrà le serate danzati e la cucina tradizionale lombarda coniugata quest’anno con l’angolo degli arrosticini e la possibilità della pinsa – ricorda Villa – Non mancheranno gli ospiti politici, tra i quali il segretario della Lega Matteo Salvini sabato 3 settembre”.

“Nelle otto serate saranno presenti Massimiliano Romeo, Fabrizio Cecchetti, Andrea Crippa e tutti i rappresentanti del territorio per spiegare il programma di Governo e lanciare anche in Brianza la campagna elettorale del prossimo 25 settembre” conclude Villa.

(foto archivio)

28082022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome