VARESE – Il funerale dell’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni, esponente della Lega, si terranno venerdì alla Basilica di San Vittore a Varese.

Questa la nota ufficiale della prefettura varesina.

Si comunica che in data odierna alla Prefettura si è tenuta, presieduta dal prefetto Salvatore Pasquariello, una riunione tecnica con i vertici delle forze dell’ordine e dei Comuni di Varese e Lozza, nonché con i rappresentanti della Diocesi di Milano, dei vigili del fuoco e del 118, per discutere degli aspetti relativi alla sicurezza in relazione ai funerali dell’onorevole Roberto Maroni che si svolgeranno a Varese nella giornata di venerdì 25 novembre, alle 11, alla Basilica di San Vittore.

Si terrà un’altra riunione domani 24 novembre alle 11, per adottare ulteriori misure ove il Consiglio dei Ministri deliberasse che si tratterà di Funerali di Stato, oppure per confermare quelle assunte oggi.

Attesa, per le esequie, la presenza di tantissimi esponenti del mondo politico nazionale. E già tantissime sono state le manifestazioni di cordoglio.

(foto archivio: Roberto Maroni a Pontida)

23112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome