GARBAGNATE MILANESE / SARONNO – Giornata particolarmente impegnativa, quella odierna, per i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno chiamati oggi ad una serie di interventi.

L’ultimo alle 16 è avvenuto in “trasferta” nella vicina provincia di Milano, a Garbagnate Milanese in via Carlo Forlanini. Per cause da accertarsi un box auto è stato infatti interessato da un incendio. I pompieri del comando saronnese sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Da chiarire le cause dell’accaduto.

In precedenza i vigili del fuoco di Saronno erano accorsi a Cislago per l’incendio di un furgone, ed in autostrada A9 all’altezza di Origgio per un incidente con una Fiat Punto ribaltata, con la conducente che è rimasta ferita ed è stata ricoverata in ospedale.

(foto: un momento dell’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno per spegnere l’incendio che si è sviluppato nel corso del pomeriggio in un garage di Garbagnate Milanese)

08012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome