LENTATE SUL SEVESO – Inaugurata la nuova sede della Lega Salvini Premier in piazza San Vito a Lentate sul Seveso. All’inaugurazione erano presenti molti esponenti del Carroccio locale e nazionale, fra cui il consigliere regionale Andrea Monti, l’on. Paolo Grimoldi e il sen. Massimiliano Romeo.

Per il referente provinciale Andrea Villa: “con la nuova sede di Lentate la Lega rafforza la sua presenza nelle Groane e si conferma un punto di riferimento importante in questo territorio. A Lentate sul Seveso siamo alla vigilia dell’appuntamento elettorale dell’anno prossimo che ci vedrà impegnati a lavorare per confermare l’amministrazione del sindaco Ferrari all’interno della quale la Lega è stata forza di governo concreta e responsabile”.

Il segretario leghista di Lentate sul Seveso, Marco Boffi, non nasconde la propria soddisfazione: “Dopo 26 anni la Lega di Lentate torna con una sede in centro per restare ancor di più in mezzo alla gente. Ringrazio tutti gli assessori, i consiglieri comunali, i militanti e i sostenitori che con entusiasmo e passione per il proprio territorio hanno reso possibile tutto questo”.

20122021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome