VARESE – “Buon lavoro a Salvino Reina, nuovo presidente provinciale di Italia viva. Ha lavorato fin dall’inizio al progetto politico riformista di Italia Viva, e sono certa che saprà consolidarlo con la presenza attiva e propositiva sul territorio. Oggi le ragioni di un partito che si posiziona al centro dei due opposti populismi di destra e sinistra, sono ancora più valide. Non si tratta di un centro che guarda con nostalgia ad un passato che fu, ma di un soggetto politico che vuole centrare le serissime sfide del presente”. Lo sottolinea la parlamentare del Varesotto, Maria Chiara Gadda, esponente di Italia viva.

Prosegue Gadda: “Il nostro primo congresso è stata una bella prova di partecipazione in tutta Italia, grazie al voto nelle sedi del partito e anche online. Buon lavoro anche al neo presidente regionale lombardo Roberto Cociancich e al presidente Matteo Renzi, che sarà il nostro candidato nel collegio del nord ovest alle prossime elezioni europee. L’Italia deve contare di più in Europa, e c’è bisogno di Europa in un mondo sempre più diviso. Matteo Renzi è la persona giusta per dare la sveglia”.

(foto: Maria Chiara Gadda con il nuovo presidente provinciale di Italia viva Salvino Reina e il consigliere regionale Giuseppe Licata)

16102023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome