ROMA – Al Palazzo dei congressi di Roma il convegno nazionale di Forza Italia, presente anche l’europarlamentare saronnese Lara. Comi.

“Grazie a tutti voi che, anche dopo anni, mi avete abbracciato, salutato e incoraggiato, ricordandomi i tanti momenti passati insieme e soprattutto le tante battaglie condivise per il bene dei cittadini e del territorio – le parole di Comi –  Un impegno che è andato oltre il mio collegio elettorale: dai frontalieri alla xylella, dai balneari alla tutela del Made in Italy, dagli ambulanti ai maestri di sci. Siete sempre stati a disposizione del partito, senza se e senza ma. Voi militanti siete la base sulla quale si fonda un congresso che elegge Antonio Tajani come segretario nazionale e Roberto Occhiuto, Deborah Bergamini, Stefano Benigni e Alberto Cirio, eletti come vicesegreteri. A tutti loro vanno i miei complimenti”
Conclude Comi: “Tutto questo è stato possibile grazie al presidente Silvio Berlusconi che non ha creato un partito, ma una comunità che porterà avanti le sue idee e i suoi valori di libertà e democrazia”.
25022024

L’articolo Lara Comi al congresso nazionale di Forza Italia: “Grazie a tutti i militanti” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome