RESCALDINA – Orrore a Rescaldina: un uomo di 46 anni si è dato fuoco nel cortile di casa, ed è corso in strada: è morto poco dopo per le ustioni riportate. A quanto pare, si era versato addosso della benzina ed il tutto sarebbe avvenuto di fronte allo sguardo atterrito della madre.

E’ successo oggi, lunedì, alle 15 in via ai Campi non lontano dalla provinciale Saronno-Busto. Sono stati i vicini ad accortisi di quel stava accadendo, e sono subito accorsi cercando di spegnere il fuoco. Al contempo la chiamata al 112: con i carabinieri ed i vigili del fuoco sono arrivati a sirene spiegate i volontari con una ambulanza della Croce rossa ed è stato fatto atterrare nelle vicinanze anche l’elisoccorso, proveniente da Como.

Ancora in vita il quarantaseienne, originario del Marocco, è stato trasportato con l’autolettiga all’ospedale di Legnano, da dove è poi giunta la notizia dell’avvenuto decesso. Non sono chiari i motivi che l’hanno spinto all’estremo gesto ed al riguardo sono in corso le indagini da parte dei militari dell’Arma, della Compagnia di Legnano.

(foto archivio)

04012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome