CESANO MADERNO – Hanno tentato di evitare un controllo dei militari guidando a luci spente, ma sono stati raggiunti e trovati in possesso di diverse dosi di cocaina. Così si sono messi nei guai, nel weekend, due 26enni.

Tutto è iniziato tra sabato e domenica quando due 26enni di Cesano Maderno si sono imbattuti in una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Desio in servizio di pattugliamento notturno. Nel tentativo di non farsi notare guidavano la propria vettura una Clio “a fari spenti”. L’escamotage non è ovviamente bastato tanto che la vettura è stata subito raggiunta dai militari e sottoposta a controllo.

I carabinieri hanno presto scoperto che uno dei due aveva nascosto dosi di cocaina nei pantaloni. Successivamente le operazioni di ricerca dello stupefacente sono continuate all’interno di un appartamento utilizzato dal 26enne e, nella casa perquisita sono state trovati ulteriori 13 grammi di droga, un bilancino e materiale per il confezionamento. Rinvenuta e sequestrata anche una cospicua somma contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il 26enne, in considerazione delle risultanze investigative ottenute nell’immediatezza, pregiudicato per reati contro la persona, è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio su disposizione della Procura di Monza– Per l’altro giovane, che era al volante dell’auto, una sazioni per il mancato rispetto del codice della strada.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome