SARONNO – Movimentato episodio nel retrostazione ieri sera alle 20.40 dove sono interventi i carabinieri della Compagnia di Saronno per una accesa lite fra due persone: è arrivata anche l’ambulanza del Sos Mozzate ma nessuno ha avuto bisogno di cure mediche. I militari dell’Arma hanno rapidamente ripotato la calma, sono ora in corso accertamenti per mettere a fuoco i contorni dell’accaduto.

A dare l’allarme alcuni passanti e residenti nelle vicinanze, che si erano resi conto dell’accesa discussione in corso. I fatti sono avvenuto nella zona che si trova all’esterno dell’uscita sul retro della stazione ferroviaria di “Saronno centro”. Come detto, la situazione si è comunque rapidamente tranquillizzata e non sono stati presi provvedimenti da parte delle forze dell’ordine, ed anche l’equipaggio dell’autolettiga è stato presto “liberato”, potendo fare ritorno alla propria base operativa in attesa di eventuali altre chiamate.

(foto: precedente intervento di una pattuglia dei carabinieri del locale Nucleo operativo radiomobile nella zona del retrostazione, in via Gaudenzio Ferrari)

18062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome