SARONNO – Movimentato episodio sul Milano-Saronno di Trenord, l’altro giorno alle 17: un gruppo di ragazzini ha prima litigato e poi aggredito il capotreno, che è stato malmenato. Nel frattempo il treno ha fatto sosta alla stazione di Garbagnate Milanese, dove i giovani sono scesi e scappati a piedi. Ripartito il convoglio, è arrivato allo scalo di “Saronno centro” in piazza Cadorna, dove è stato chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri della Compagnia cittadina, che hanno raccolto la testimonianza dei presenti e quindi hanno avviato le indagini; al riguardo potrebbero rivelarsi utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in ogni stazione.

Il capotreno, di 23 anni, è stato soccorso dai volontari di una ambulanza della Croce rossa ed è stato trasportato all’ospedale cittadino per essere medicato, non ha comunque lamentato gravi conseguenze ed è stato successivamente dimesso.

(foto: i carabinieri sono accorsi alla stazione ferroviaria di Saronno centro e sono iniziate le indagini su questo episodio)

07122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome