ARESE – La pattuglia della SicurItalia è arrivata sul posto tanto velocemente che i ladri sono riusciti a dileguarsi solo per pochi secondi.

Così è finito il colpo messo a segno alle prime ore di oggi, sabato 2 marzo, ai danni della sede del Banco Bpm di via Resegone 9 ad Arese. Al momento non è ancora stato reso noto il bottino ma i danni provocati dall’esplosione al bancomat e alla sede appaiono evidenti e importanti.

Il botto ha rotto il silenzio della notte alle 3,30: un’esplosione decisamente forte che ha fatto diversi danni all’interno della filiale ma anche all’esterno. Basti dire che un pezzo di bancomat lanciato con violenza ha rotto il vetro posteriore di un auto parcheggiata nei pressi dello sportello.

Sul posto sono accorsi i carabinieri competenti per il territorio di Arese che hanno effettuato i primi rilievi, documentato l’accaduto e avviato le indagini. Utili potranno essere le immagini della videosorveglianza dell’istituto di credito che mostreranno le diverse fasi del colpo fornendo elementi utili per l’identificazione delle persone coinvolte.

Al momento una pattuglia della SicurItalia è rimasta a presidiare lo sportello in attesa dei lavori di messa in sicurezza dello sportello che saranno realizzati oggi.

L’ultimo assalto al bancomat lo scorso 5 gennaio alle 230 a Saronno in via Varese dove era stato preso di mira il bancomat della filiale cittadina della Bnl. In quell’occasione niente esplosione ma un assalto vecchio stile con un piccone. 


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Bancomat fatto esplodere nella notte ad Arese. Danneggiata anche un’auto in sosta proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome