CASSANO MAGNAGO -Nella giornata di oggi, in via Gasparoli a Cassano Magnago, nelle vicinanze della piattaforma ecologica, si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Busto Arsizio. Poco dopo le 15 una vettura è uscita di strada, urtando le barriere di protezione stradale e posizionandosi sopra di esse. La situazione ha causato l’incastramento di uno dei passeggeri a bordo dell’autovettura.

Il personale della squadra dei vigili del fuoco ha immediatamente provveduto a liberare il passeggero intrappolato, usando le adeguate attrezzature di soccorso. Una volta estratto, il passeggero è stato affidato nelle cure del personale sanitario, intervenuto sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Sul posto anche l’intervento dei carabinieri della Compagnia bustocca, dell’automedica e di una ambulanza. E’ stato soccorso un ragazzo di 23 anni, che non è apparso in pericolo di vita.

incidente cassano magnago vigili del fuoco 27122023

(foto: alcune fasi dell’intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario)

27122023

L’articolo Bmw vola sopra il jersey a Cassano: automobilista incastrato, lo liberano i vigili del fuoco proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome