GARBAGNATE / CESATE – Un episodio di violenza domestica e l’intervento rapido delle forze dell’ordine: è successo nella serata dell’altro ieri in via dei Platani a Garbagnate Milanese, al confine con Cesate. Un uomo di 34 anni, di nazionalità pakistana, è stato arrestato all’interno dell’abitazione dove aveva appena aggredito la sua compagna di 39 anni, noncurante della presenza della figlia minorenne della donna.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è arrivato nell’abitazione della compagna. Una discussione, scaturita da presunti motivi di gelosia, ha rapidamente degenerato in un attacco fisico durante il quale l’aggressore ha più volte colpito la donna, utilizzando anche un’asta metallica e sferrando calci. La situazione è ulteriormente peggiorata quando la figlia della vittima ha cercato di intervenire, venendo minacciata dall’uomo armato di coltello.

Nonostante il terrore e il caos, madre e figlia sono riuscite a chiudersi in una camera da letto, dove hanno contattato il numero di emergenza 112. In brevissimo tempo, una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto, riuscendo a bloccare l’uomo prima che potesse nuocere ulteriormente. A seguito dell’arresto, l’aggressore è stato condotto nel carcere di San Vittore.

La vittima delle aggressioni, con ferite serie ma non in pericolo di vita, è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate, dove ha ricevuto le cure necessarie.

(foto archivio)

07012024

L’articolo Botte alla compagna: arrestato dai carabinieri proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome