CARONNO PERTUSELLA – Nell’ambito del maxi controllo realizzato nel territorio del Saronnese nel pomeriggio del 30 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno eseguito una sospensione della licenza di conduzione di un esercizio pubblico, emessa dal Questore di Varese a carico di un locale di Caronno Pertusella.

Il provvedimento è arrivato a seguito di numerosi episodi gravi e pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica. Un’iniziativa analoga era arrivata qualche mese fa a carico di un locale di Saronno sempre per l’impatto che la presenza del locale aveva sulla sicurezza.

La sospensione dell’attività del locale è stata realizzata nell’ambito dell’operazione straordinaria dei carabinieri della compagnia di Saronno, realizzata nell’ultimo fine settimana dell’anno in collaborazione con il 3° Reggimento Carabinieri Lombardia. I militari hanno intensificato i loro controlli, aumentando le pattuglie su tutto il territorio .I controlli continueranno anche nelle prossime settimane su tutto il territorio della Compagnia Carabinieri di Saronno.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Chiuso un locale per motivi di ordine pubblico dai carabinieri della compagni di Saronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome