COMASCO – L’altro giorno, nell’ambito di un servizio straordinario finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti, in un’area boschiva del Comasco di Lambrugo, i carabinieri del locale comando con il supporto del personale degli Squadroni Cacciatori di “Sicilia” e “Puglia”, hanno sorpreso ed arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino straniero, marocchino classe 1998, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. L’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di scappare nella vegetazione, ma è stato prontamente bloccato.

In seguito alla perquisizione personale e all’ispezione del bivacco, sono state rinvenute droga e denaro, in particolare sono stati sequestrati circa 160 grammi di hashish, circa 75 grammi di cocaina e circa 56 grammi di eroina, alcuni telefoni cellulari, bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi, nonché circa 3500 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Nel corso dei prossimi giorni i controlli proseguiranno con la medesima intensità, con l’impiego di personale delle stazioni carabinieri della zona e degli Squadroni Cacciatori.

20062023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome